Matrimonio a Masseria Montalbano
Ostuni
Potremmo spendere tante parole per il matrimonio di Lucy e Andrea, ma credeteci, non basterebbero per descrivere il loro carisma, la loro energia, la loro voglia di vivere.
Quando ci hanno detto: “ Abbiamo già un bambino, porterà le fedi e sarà parte attiva del matrimonio ”, abbiamo pensato subito a qualche imprevisto da gestire, qualche pianto capriccioso, agli sposi agitati, alle foto di coppia non fatte. E Invece, nulla di tutto questo è accaduto perché Checco, così si chiamava il loro bambino, è stato meraviglioso, un vero ometto.
Andrea è originario della città di Brindisi pertanto hanno scelto una chiesa sul mare per suggellare il loro amore. Usciti dalla chiesa ci siamo affacciati sul porto, dove abbiamo goduto di un panorama meraviglioso.
I festeggiamenti si sono svolti in una dimora storica dal gusto semplice ma raffinato: Masseria Montalbano. Una delle location più esclusive per matrimoni in Puglia. Da molti anni è un vero punto di riferimento nel panorama del wedding. Un posto dove festeggiare, uno dei giorni più importanti della vita, con parenti e amici in un’atmosfera meravigliosamente familiare.
Lasciato il porto di Brindisi, lungo il tragitto che porta nuovamente alla Masseria Montalbano, dove si è tenuto il ricevimento, ci siamo fermati in piena campagna, tra ulivi monumentali e carrubi per realizzare qualche altro scatto e per consentire agli ospiti di raggiungere la Masseria prima degli sposi affinché potessero accoglierli.
Al nostro arrivo c’era Giulia Molinari che con il suo team ha abbellito la corte con dei centro tavola molto eleganti.
Non è la prima volta che ci troviamo a lavorare con lei e dobbiamo ammettere che il risultato è sempre assicurato.
I suoi collaboratori hanno seguito l’intero evento, a partire dai preparativi degli sposi, poi in chiesa ed infine in masseria.
Nella corte della masseria, sotto la luce calda delle luminarie, si è tenuta la cena all’aperto.
Ed è stato un spettacolo.
PHOTO & VIDEO: puntidivista
VENUE: Masseria Montalbano
WEDDING PLANNER: Giulia Molinari
MUSICA: Mustacchi brothers